⁠Federica Pellegrini e le voci di flirt con Alberto Tomba, lei rivela: «Ecco la verità. Matteo non era geloso...»

La Divina sta per dare alla luce la sua prima bambina, con il marito Matteo Giunta

Federica Pellegrini, flirt con l’ex re dello sci, Alberto Tomba? La Divina confessa: «Io stavo per ritirarmi...»
⁠Federica Pellegrini, flirt con l’ex re dello sci, Alberto Tomba? La Divina confessa: «Io stavo per ritirarmi...»
di Dajana Mrruku
Mercoledì 20 Dicembre 2023, 16:00
2 Minuti di Lettura

Federica Pellegrini sta vivendo un periodo molto felice della sua vita, la piccola Meringa sta per venire al mondo, la prima figlia con Matteo Giunta, suo marito. Di recente ha rilasciato un'intervista a La Stampa in cui ha voluto chiarire alcune voci che erano circolate su lei e il presunto flirt con Alberto Tomba, ex re degli sci. Andiamo a leggere che cosa ha dichiarato Federica che si sta preparando al parto (che avverrà probabilmente in acqua). 

Federica Pellegrini ha deciso di rispondere in maniera chiara e limpida alle voci che in passato la volevano legata sentimentalmente ad Alberto Tomba. «No, la vera amicizia è scattata tardi.

Io stavo per ritirarmi, ero impegnata e nonostante qualche bislacco gossip, Matteo non è mai stato geloso di lui. Quella gelosa ero io», ha rivelato Federica che vuole chiudere per sempre questo capitolo e queste voci che a lungo l'hanno inseguita. 

Video

«Il parto è previsto fra Natale e Capodanno, la data indicativa è il 29 dicembre - ha confessato Federica Pellegrini a Diletta Leotta durante il podcast Mamma Dilettante 2 -. Mia mamma tifa affinché la bimba nasca il 30 dicembre, giorno del suo compleanno, mentre mio papà vorrebbe che la bimba nascesse nel 2024, l’anno olimpico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA