Dolce e Gabbana, ecco lo spot del profumo «Devotion» firmato da Paolo Sorrentino

La Capri by night è rappresentata dall'Anema e Core

Kay Perry con Gianluigi Lembo
Kay Perry con Gianluigi Lembo
di AnnaChiara Della Corte
Lunedì 2 Ottobre 2023, 18:00 - Ultimo agg. 3 Ottobre, 16:04
2 Minuti di Lettura

A distanza da un anno dalle riprese a Capri, fuori da qualche ora sui canali ufficiali di Dolce e Gabbana il video spot del nuovo profumo della maison Devotion firmato Paolo Sorrentino.

Protagonista l'icona del pop Katy Perry durante una movimentata giornata caprese in cui conquista il bel Michele Morrone, nelle vesti di marinaio ammaliato dal fascino e dalla cordialità della star americana che concede foto e selfie agli abitanti del posto, tra cui tanti scolaretti.

Se la Capri di giorno è quella del borgo di marina grande e delle stradine più caratteristiche e suggestive del centro storico, la Capri by night è rappresentata dall'Anema e Core, tempio del divertimento isolano, al ritmo di “Oi vita, Oi vita mia”, dove Katy si scatena tra razzi, tamburelli e balli sul tavolo. 

Quello che il regista premio Oscar descrive, d'altronde non è altro che il racconto di una tipica notte nella Taverna caprese, con la musica live di Gianluigi Lembo e la sua band, e la comparsa a sorpresa di ospiti di fama internazionale come Katy Perry.

Proprio lei, in più occasioni, è stata ospite del locale simbolo della night life caprese, esibendosi sul palco , lasciandosi andare tra balli e canti fianco a fianco con Lembo, come accaduto ad agosto 2021, insieme al compagno Orlando Bloom e nel 2017 da single.

Video

Non è la prima volta che il brand di Domenico Dolce e Stefano Gabbana scelgono di ambientare uno spot a Capri, isola cui sono profondamente legati dai loro inizi.

Simbolo della nuova fragranza femminile DG è il Cuore Sacro, che decora il flacone Devotion, quello stesso cuore che Morrone, seduto al tavolino del bar in una Piazzetta deserta, «lancia» metaforicamente alla sua Katy. Un gioco di sguardi e di seduzione tra i due che lascia immaginare un lieto fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA