Anna Falchi a Sinner, scuse dopo la frecciata: «Non sono nessuno per criticare un grande campione»

La conduttrice ha pubblicato un video su Instagram di scuse

Anna Falchi chiede scusa a Jannik Sinner: «Non sono nessuno per criticare un grande campione»
Anna Falchi chiede scusa a Jannik Sinner: «Non sono nessuno per criticare un grande campione»
di Dajana Mrruku
Sabato 3 Febbraio 2024, 07:12
2 Minuti di Lettura

Jannik Sinner non sarà presente a Sanremo, nonostante l'invito ufficiale di Amadeus. In molti non l'hanno presa bene, come Anna Falchi che, ospite a La vita in diretta, aveva detto:  «Non ha fatto un'operazione simpatia. Ha rinunciato ad essere accolto da una platea italiana, perché lui è italiano. Ed è un peccato - aveva proseguito la showgirl - perché non ha fatto un'operazione simpatia, risultato poco empatico e freddo proprio dal luogo da dove arriva». 

Queste parole hanno scatenato una polemica ancora più grande. 

Le scuse di Anna Falchi a Sinner

Anna Falchi, attraverso un video su Instagram ha voluto scusarsi con gli spettatori di La vita in Diretta: «Mi è doveroso fare una rettifica sulle esternazioni che ho detto ieri a la vita in diretta su Sinner.

Lungi da me dal dire che lui è freddo soprattutto per la provenienza, anche perchè io sono mezza finlandese e criticare un grande campione non è da me. Io non sono nessuno ed essere associata a lui in questo modo disdicevole mi fa tanto dispiacere e quindi volevo scusarmi con tutti anche per la mia ignoranza che va sottolineata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA