Berlusconi, l'addio di Michelle Hunziker: «Grazie per quel tuo ultimo regalo»

La conduttrice ha voluto ricordare l'ultimo ricordo che condivide con l'ex premier

Berlusconi morto, Michelle Hunziker e l'ultimo regalo: «Uomo di grande profondità»
Berlusconi morto, Michelle Hunziker e l'ultimo regalo: «Uomo di grande profondità»
Lunedì 12 Giugno 2023, 16:46
2 Minuti di Lettura

Silvio Berlusconi si è spento questa mattina al San Raffaele, ospedale di Milano a 86 anni. Berlusconi è stato uno dei protagonisti assoluti della storia recente dell'Italia e verrà ricordato nei libri di storia. Sono in molti i personaggi pubblici (più o meno) famosi che hanno voluto rendergli omaggio tramite un messaggio su Instagram. Tra questi c'è anche Michelle Hunziker che ha voluto ricordare il loro ultimo incontro e l'ultimo regalo che il Cavaliere le ha fatto. Andiamo a vedere di che cosa si tratta. 

 

Michelle Hunziker e il regalo di Silvio Berlusconi

Michelle Hunziker ha condiviso un messaggio per ricordare Silvio Berlusconi, dove scrive: «Caro Silvio, l'ultima volta che ci siamo sentiti è stato quando mi hai regalato un meraviglioso ritratto della Madonna a cui tenevi tanto.

Tengo custodite le parole che solo un uomo di grande profondità, come la tua, poteva dirmi. Mi mancherai e mancherai a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti come uomo. Fai buon viaggio nella luce. Ti voglio bene, Michelle».

Un messaggio molto dolce che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower. Michelle Hunziker ha un legame molto stretto con Mediaset, dove è una delle conduttrici di punta, da Striscia la notizia a Michelle Impossible

© RIPRODUZIONE RISERVATA