Cara Delevingne, incendio distrugge la villa da 7 milioni di dollari a Los Angeles. La top model: «La vita puà cambiare in un attimo»

Cara Delevingne, incendio distrugge la villa da 7 milioni di dollari a Los Angeles. La top model: «La vita puà cambiare in un attimo»
Sabato 16 Marzo 2024, 07:22 - Ultimo agg. 10:10
2 Minuti di Lettura

Un incendio ha devastato la villa dell'attrice e modella Cara Delevingne nel quartiere Studio City di Los Angeles. I vigili del fuoco hanno impiegato più di due ore per spegnere le fiamme. Da quanto si apprende due persone sarebbero rimaste ferite, mentre l'artista non era in casa perché si trovava a Londra dove sta recitando nel musical “Cabaret”.

Salvi i gatti

La casa è stata in gran parte distrutta. "Il mio cuore è spezzato oggi", ha scritto l'attrice sulla sua storia di Instagram, accanto a una foto dei suoi due gatti, che ha poi confermato essere sopravvissuti all'incendio. "Non posso crederci.

La vita può cambiare in un battito di ciglia, quindi tieni stretto quello che hai". La star di “Città di carta” ha fatto seguire al suo post iniziale un video all'esterno della sua casa (acquistata nel 2019 per 7,8 milioni di dollari) circondata da veicoli di emergenza. Ha aggiunto: "Grazie dal profondo del mio cuore ai vigili del fuoco e alle persone che si sono presentate per aiutare". Secondo la NBC di Los Angeles l'incendio è iniziato intorno alle 4 del mattino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA