Damiano David dei Maneskin, nuovo tatuaggio ispirato al film erotico: ecco qual è

Il frontman dei Maneskin non ha paura di osare, soprattutto quando si tratta di tatuaggi

Damiano David dei Maneskin, nuovo tatuaggio ispirato ad un film erotico: ecco qual è
Damiano David dei Maneskin, nuovo tatuaggio ispirato ad un film erotico: ecco qual è
di Cristina Siciliano
Lunedì 8 Gennaio 2024, 15:44
2 Minuti di Lettura

Sex symbol fuori da ogni schema, allergico alle etichette di genere e insofferente alle tendenze mainstream, Damiano David dei Maneskin sta imponendo una nuova mascolinità libera e travolgente. Il frontman dei Maneskin non ha paura di osare, soprattutto quando si tratta di tatuaggi. E infatti, Damiano David ha scelto di aprire le porte al nuovo anno facendosi disegnare un nuovo tatuaggio sulla sua pelle. A fine dello scorso anno il cantante si era ispirato all'arte giapponese tatuandosi in stile cartoon una coniglietta, una topina e una fata. Questa volta però, il frontman dei Maneskin ha deciso di prendere ispirazione dalla cinematografia scegliendo un film erotico. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Non è noto il numero totale di tatuaggi di Damiano, ma il cantante dei Maneskin ha un'evidente passione per il linguaggio tatuato.

Nelle sue Instagram stories, il frontman dei Maneskin ha condiviso le foto dell'incredibile e ultimo tatuaggio che si è fatto disegnare.

Il new tattoo di Damiano David riprende un film erotico di inizio anni 70 interpretato da Stallone.  Il cantante ha scelto di tatuarsi sulla pelle la scritta «Italian Stallion» che è accompagnata dal disegno di un cavallo rampante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA