Harry e Meghan sono rimasti coinvolti in un inseguimento pericoloso durato due ore per le strade di New York, ma Whoopi Goldberg non crede all'incidente e rivela: «Non esistono gli inseguimenti ad alta velocità a New York». Non è la prima volta che l'attrice americana si scaglia contro la famiglia reale, ma questa volta è stata molto diretta, snocciolando le sue motivazioni in un ragionamento che la porta ad essere scettica su quanto rivelato dal duca e dalla duchessa di Sussex. Andiamo a vedere qual è il ragionamento di Whoopi Goldberg e cosa ha rivelato nel suo talk show The View.
Nell'ultima puntata di The View, la conduttrice e attrice Whoopi Goldberg ha parlato dell'inseguimento che giovedì sera ha visto coinvolti il duca e la duchessa di Sussex, Harry e Meghan.
«Penso che le persone di New York sappiano che se fosse possibile avere inseguimenti in macchina arriveremmo tutti in tempo ai nostri appuntamenti - ha detto Whoopi Goldberg -. Penso che il loro portavoce abbia fatto riferimento a qualcosa a cui generalmente faresti riferimento a Los Angeles. È lì che hai gli inseguimenti. È lì che puoi muoverti ad alta velocità. Semplicemente non funziona così a New York».
Ad avvalorare le accuse di Whoopi Goldberg ci sono le dichiarazioni del portavoce della polizia di New York che ha affermato: «Il Duca e la Duchessa del Sussex sono arrivati a destinazione e non sono stati segnalati incidenti, feriti o arresti al riguardo».
Il mistero si infittisce, ma sui social i fan di Harry e Meghan si sono scatenati contro Whoopi Goldberg, accusandola di essere sempre prevenuta nei confronti dei reali.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout