Jason Momoa: «Siciliano vero, ho la maglia del Palermo e gesticolo sempre»

L'attore si è lasciato alle spalle il divorzio da Lisa Bonet

Jason Momoa: «Siciliano vero, ho la maglia del Palermo e gesticolo sempre»
Jason Momoa: «Siciliano vero, ho la maglia del Palermo e gesticolo sempre»
Martedì 13 Febbraio 2024, 10:00
2 Minuti di Lettura

Dopo 18 anni di matrimonio, Lisa Bonet ha chiesto ufficialmente il divorzio da Jason Momoa. Una fine dolorosa per entrambi, ma nella sofferenza, l'attore ha ritrovato se stesso e le sue passioni, come ha documentato nella sua ultima fatica cinematografica, la serie On the road dove, in sella alla sua moto, sfreccia tra i suoi grandi miti, dai fotografi più importanti nel cinema, ai fabbri eremiti e ai costruttori di telai e motori. Un travel show che promette di far scoprire una nuova versoine di Jason Moma, da sempre visto come l'eroe Aquaman, forte e determinato.  

Jason Momoa ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica in cui parla delle sue passioni ritrovate dopo il periodo di grande dolore a causa del divorzio da Lisa Bonet e, tra queste, c'è anche il Palermo. Si, la squadra di calcio. 

A quanto pare, l'attore di Hollywood è un grandissimo tifoso della squadra siciliana, tanto da avere la maglia rosa personalizzata della squadra di calcio nell'armadio: «Non vedete quanto gesticolo? Sono diventato un siciliano vero», ha scherzato Jason Momoa.

L'attore è rimasto affascinato dalla cultura e dall'altissima qualità dell'artigianato in Italia, tanto che vorrebbe girarla in lungo e in largo, in sella alla sua moto preferita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA