Mamma di 12 figli a 35 anni: «Spendo 400 euro a settimana per fare la spesa e faccio 21 lavatrici. Pentita? No, la mia vita è stupenda»

Il numeroso gruppo è diventato molto seguito sui social, in particolare su TikTok, dove il loro profilo "our large family life" conta quasi 2 milioni di follower

Mamma di 12 figli rivela quanto spende per mantenere la famiglia: «Ma non mi pento di nulla». Cifre da capogiro per ogni Natale
Mamma di 12 figli rivela quanto spende per mantenere la famiglia: «Ma non mi pento di nulla». Cifre da capogiro per ogni Natale
Domenica 18 Febbraio 2024, 16:00
3 Minuti di Lettura

Decidere di fare tanti figli non è una scelta semplice al giorno d'oggi, vista la difficoltà dei giovani di essere autonomi e avere un lavoro tale che possa loro garantire loro una situazione finanziaria per mettere su famiglia. Un pensiero diametralmente opposto a quello di Britni Church che a 35 anni è diventata mamma per ben 12 volte.

Non deve sicuramente essere facile badare a così tanti bambini e ragazzi, ma ancora più complicato potrebbe essere sostenere le spese economiche.

Un particolare tutt'altro che banale. La famiglia allargata del Kansas sembra però cavarsela piuttosto bene, stando attenti agli eccessi e ponderando per bene le spese da fare.

Il numeroso gruppo è diventato molto seguito sui social, in particolare su TikTok, dove il loro profilo our large family life conta quasi 2 milioni di follower.  

Ma quanto costa fare la spesa e sfamare tutte queste bocche? Lo ha rivelato proprio la donna, dicendo di  spendere ben 400 euro a settimana in generi alimentari. «Mi sento molto fortunata ad essere mamma», ha detto la 35enne in un'intervista a Southwest News Service e ripresa dal New York Post. «Sono felice della mia vita. Non rimpiango nulla».

Britni è rimasta incinta per la prima volta all'età di 15 anni e ha dato alla luce la sua prima figlia, Crizman, nel 2004. Con l'ex marito ha poi avuto Jordan, 17 anni, Caleb, 16 anni, Jace, 15 anni, e Cadence, 13 anni. Dopo la separazione, Church ha avuto un'altra figlia, Jesalyn, oggi 11enne, con un altro compagno. 

@ourlargefamilylife Reply to @skittlefritzers1289 here’s a little of my story #ourlargefamilylife #12kids ♬ original sound - Britni Church

Single e mamma di sei figli, Britni non pensava che ne avrebbe avuti ancora, fino a quando non ha incontrato il suo attuale compagno Chris, di 32 anni, mentre lavorava in una fabbrica. La coppia ha avuto insieme altri sei figli: Silas, 8 anni, Christopher, 7 anni, i tre gemelli Oliver, Asher e Abel, 4 anni, e Rowyn, 2 anni. 

La mamma 35enne ha rivelato di fare 21 bucati alla settimana. Oltre alla grande spesa per il cibo, la donna sborsa moti soldi anche per i regali di compleanno e di Natale dei suoi figli.

Dice di poter pagare fino a 100 euro per ciascuno dei regali di compleanno dei suoi bambini, per un totale di 1200 l'anno. Non bisogna badare a spese: per assicurare alla sua famiglia un Natale festoso, la donna arriva a spendere circa 4mila euro euro ogni dicembre per regali, cibo e decorazioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA