«Io e mio marito stiamo ospitando i miei genitori, ma loro vogliono dormire nella nostra stanza: ho rifiutato e mia mamma è furiosa»

Una ragazza ha raccontato su Reddit la sua situazione e il post ha generato opinioni contrastanti

«I miei genitori sono ospiti a casa mia e di mio marito e vogliono dormire nella nostra stanza. Mi sono rifiutata e mia mamma si è infuriata»
«I miei genitori sono ospiti a casa mia e di mio marito e vogliono dormire nella nostra stanza. Mi sono rifiutata e mia mamma si è infuriata»
Domenica 18 Febbraio 2024, 15:33
3 Minuti di Lettura

La storia che una ragazza ha raccontato con un post su Reddit, potrebbe essere il remake di “Ti presento i Miei”: genitori così tanto invadenti che finiscono per far litigare marito e moglie. La protagonista della storia ha spiegato che, ogni fine settimana, ospita mamma e papà a casa sua e del compagno. Loro, però, vorrebbero appropriarsi di spazi che sono off-limits come, ad esempio, la camera padronale. Proprio per quest'ultima mamma e figlia hanno ligato.  

La ragazza che ha raccontato la sua storia su Reddit ha pubblicato un lungo post in cui ha scritto: «I miei genitori, da diversi anni, trascorrono spesso il fine settimana a casa mia e di mio marito.

Da quando vengono qui, hanno sempre dormito nella stanza degli ospiti che offre ogni genere di comfort. Tuttavia, l'altra sera siamo usciti e quando siamo tornati i miei erano a letto... nella nostra camera!». 

«Mi sono molto arrabbiata e anche mio marito si è arrabbiato se prima, però, non avevo il coraggio di affrontare i miei genitori, ora, sentivo che fosse arrivato il momento di dire qualcosa. Quindi, ho spiegato a mia mamma il disagio creatomi da questa cosa e le ho detto che se avesse voluto rimanere insieme a papà, si sarebbero dovuti accontentare della camera degli ospiti. Mia mamma non mi è venuta incontro, anzi, si è infuriata dicendomi che se la mia casa è stato anche frutto dei loro sacrifici, dato che mi hanno aiutata con il mutuo. Non credo proprio sia giusta la sua reazione ma, sinceramente, non mi interessa». 

La storia raccontata dalla protagonista ha riscosso molto successo su Reddit suscitando anche opinioni contrastanti. C'è, infatti, chi pensa che avrebbe potuto chiudere un occhio «In fondo si tratta di due notti e sono i tuoi genitori, io li avrei accontentati» e chi crede abbia fatto bene ad affrontare la madre «Io avrei fatto lo stesso, non si deve essere così invadenti». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA