Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti: «Non mi ha mai sostenuto. Dopo la fine del matrimonio non ho voluto niente»

«Eros era prevenuto, mi amava ma non ha mai sostenuto le mie ambizioni anche solo quella di finire l'università»

Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti: «Non mi ha mai sostenuto. Dopo la fine del matrimonio non ho voluto niente»
Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti: «Non mi ha mai sostenuto. Dopo la fine del matrimonio non ho voluto niente»
Lunedì 19 Febbraio 2024, 23:24 - Ultimo agg. 21 Febbraio, 11:09
2 Minuti di Lettura

Per dieci anni sono sembrati a tutti la famiglia perfetta: lei bellissima, lui di successo e due splendidi figli. Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno incarnato a lungo un ideale familiare di armonia e perfezione. Oggi però tutto è cambiato: il cantante è di nuovo felice accanto alla sua compagna Dalila Gelsomino mentre Marica Pellegrinelli è incinta del fidanzato William Djoko. E proprio nelle ultime ore la modella ha svelato i dettagli della sua terza gravidanza e non solo. Marica Pellegrinelli si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa con Eros Ramazzotti.

Le parole di Marica Pellegrinelli

«Eros era prevenuto, mi amava ma non ha mai sostenuto le mie ambizioni anche solo quella di finire l'università - ha sottolineato Marica Pellegrinelli in un'intervista a Grazia -.

E io non ho mai voluto sfruttare la sua immagine. Anche quando il matrimonio è terminato non ho preso niente. L'assegno che prendo è per i bambini poi ho l'usufrutto di una casa a Milano intestata ai bimbi. Di mio non c'è niente. Ad un certo punto ho capito che non avevo potere. Non avevo costruito niente di mio a parte la mia bellissima famiglia».

«Io e William aspettiamo una bambina»

«Io e William siamo affini e coetanei, ci capiamo al volo ma questo non si può spiegare - ha spiegato in un'intervista a Grazia -. Questa terza maternità è un dono. Aspettiamo una bambina, sono al settimo mese, sono di 27 settimane ed è tutto molto bello. Io ero già felice con due figli, ma William me lo chiedeva sempre. Con Eros? Ci si può allontanare ma questo non vuol dire mancarsi di rispetto o negare l’amore che è stato. Non potrei mai dire di non amare il padre dei miei figli o l’uomo che ho amato». La modella ha aggiunto: «Per me è stato fondamentale presentargli William prima che lo presentassi ai bambini. Prima di noi ci sono i nostri figli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA