La moglie a letto con il Covid, lui le prepara una sorpresa incredibile: ecco di cosa si tratta

La vita di coppia ha certamente i suoi alti e bassi, ma anche i momenti in cui la vita ci pone davanti degli ostacoli possono trasformarsi in un ricordo positivo, se accanto a noi abbiamo la persona giusta

La moglie a letto a causa del Covid, lui le prepara una sorpresa incredibile: ecco di cosa si tratta
La moglie a letto a causa del Covid, lui le prepara una sorpresa incredibile: ecco di cosa si tratta
di Hylia Rossi
Giovedì 9 Novembre 2023, 16:01
3 Minuti di Lettura

La vita di coppia ha certamente i suoi alti e bassi, ma anche i momenti in cui la vita ci pone davanti degli ostacoli possono trasformarsi in un ricordo positivo, se accanto a noi abbiamo la persona giusta. Si tratta, in poche parole, di prendere il meglio da ciò che ci succede e, come dice il proverbio: se la vita ti dà limoni, facci una limonata. 

È questo il caso di una coppia di sposini che non si è lasciata scoraggiare e ha commosso il web.

Dato che la donna non poteva muoversi dal letto in occasione della sua festività preferita, ovvero Halloween, il marito ha pensato di sorprenderla con la realizzazione di un costume che potesse permetterle di mascherarsi senza neppure togliere le coperte. 

L'uomo, eletto dagli utenti di Reddit come marito dell'anno a causa del dolcissimo gesto, doveva pensare a un costume che potesse essere indossato senza muoversi dal letto dato che la sua dolce metà è alle prese con gli effetti collaterali del long Covid.

Dopo tanto pensare insieme alla sua sposa, quest'ultima ha avuto un'idea brillante: il personaggio più popolare del Mago di Oz, e no, non si tratta della protagonista, ma dell'antagonista. Dunque, l'idea era pronta: la Strega Cattiva e più precisamente la crudele strega dell'Est. Non si tratta però di un semplice costume del personaggio, ma di una messa in scena di un momento particolare della storia, vale a dire la sua morte dopo che, a causa del tornado, la casa cade su di lei e la schiaccia, lasciando visibili solo le calze e le scarpe.

Il marito si è quindi messo al lavoro e ha creato una versione in miniatura della casa, riprodotta e dipinta con cura, da cui si possono veder sbucare le gambe della moglie avvolte nelle calze a righe della strega e, infine, le brillanti scarpe rosse ai piedi. L'attenzione dei dettagli è tale da aver anche dato l'effetto dei vetri rotti alle finestre della casa. 

Altri utenti raccontano di episodi simili: «Quando avevo otto anni ero quasi completamente ingessata, così mia mamma mi ha trasformata in una mummia. Poi, insieme al papà, mi hanno messo in una barella piena di cuscini e con i miei genitori sono andata a fare dolcetto e scherzetto. Non uscivo da sette settimane».

© RIPRODUZIONE RISERVATA