«La mia ragazza è arrabbiata con me: a Natale non le ho regalato le griffe che voleva ma delle imitazioni»

Un ragazzo si è lasciato andare a un lungo sfogo su Reddit dove ha raccontato la sua situazione

«La mia ragazza è ancora arrabbiata con me perché a Natale non le ho regalato gli oggetti griffati che voleva, ma un facsimile... non mi interessa»
«La mia ragazza è ancora arrabbiata con me perché a Natale non le ho regalato gli oggetti griffati che voleva, ma un facsimile... non mi interessa»
Venerdì 12 Gennaio 2024, 18:00
3 Minuti di Lettura

«È il pensiero quello che conta». Questo è forse il detto che, sotto Natale o nelle vicinanze di un compleanno, si sente più spesso nominare, magari, per giustificarsi oppure per esprimere la propria sorpresa davanti a un regalo che, in realtà, non si desiderava.

Un ragazzo ha raccontato la sua vicenda su Reddit dove ha spiegato che la sua fidanzata è ancora arrabbiata con lui perché non avrebbe ricevuto gli oggetti griffati che aveva chiesto ma, solamente, delle loro imitazioni. 

Il protagonista della storia di Reddit ha scritto: «Io e la mia ragazza abbiamo trascorso il nostro primo Natale insieme. Stiamo insieme da due anni ma, lo scorso anno, avevamo scelto di rimanere ognuno con la propria famiglia. Entrambi abbiamo deciso di scambiarci le liste dei regali e ognuno di noi ha preso qualche regalo per l'altro.

A differenza del mio, l'elenco della mia ragazza era molto descrittivo: fondotinta con il suo colore preferito, bombe da bagno e scarpe da corsa. Ero felice di poterle regalare queste cose e non ho minimamente pensato dovessero per forza essere della marca che mi aveva evidenziato, cioè pensavo che anche qualcosa di simile andasse bene. 

Il giorno di Natale sembrava un po' confusa mentre apriva i regali, ma mi ha comunque ringraziato. E arriviamo a oggi. La mia ragazza ha ritirato fuori l'argomento regali e mi ha chiesto se avessi avuto difficoltà a leggere le sue istruzioni, dato che, non corrispondeva quasi nulla. Le ho risposto che avevo scelto quei prodotti per il rapporto qualità-prezzo che mi sembrava migliore. È ancora arrabbiata con me se ritiro fuori l'argomento ma io non credo sia giusto perché ognuno fa quello che può e, poi, un regalo deve essere fatto con il cuore. Non mi interessa se mi tiene il broncio». 

Gli utenti social che frequentano Reddit hanno preso a cuore la storia del protagonista e in tantissimi si sono schierati dalla sua parte. Qualcuno ha scritto: «Ti dico solo di abbandonare la nave finché sei in tempo» oppure «Se la tua ragazza ragiona così, è di una superficialità unica». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA