William festeggia 41 anni, il regalo inaspettato (riservato solo al re) sorprende tutti. Ecco di cosa si tratta

Ad aver sorpreso i fan della famiglia reale è stato un regalo che viene riservato esclusivamente al re d'Inghilterra

William festeggia 41 anni, il regalo inaspettato (riservato solo al re) sorprende tutti. Ecco di cosa si tratta
Sabato 24 Giugno 2023, 07:21 - Ultimo agg. 25 Giugno, 13:12
2 Minuti di Lettura

Il principe William ha compiuto 41 anni il 21 giugno e ha festeggiato il suo compleanno in privato con la sua famiglia, la moglie Kate e i figli George, Charlotte e Louis. Tra i vari account social ufficiali che hanno fatto gli auguri, c'è anche quello reale di Re Carlo che ha voluto condividere un momento molto privato tra i due: mentre erano alle prove dell'incoronazione si scambiavano sguardi complici e divertiti. 

Ad aver sorpreso i fan della famiglia reale, tuttavia, è stato un regalo che viene riservato esclusivamente al re d'Inghilterra.

Kate Middleton, look rosso al Royal Ascot (con William): cappello firmato, pochette vintage e maxi orecchini. Tutti i dettagli

 

Il regalo inaspettato

Il regalo inaspettato viene proprio dall'Abbazia di Westminster, il luogo in cui lui e la sua allora fidanzata Kate Middleton si sono sposati nel 2011. L'Abbazia ha suonato per la prima volta le sue campane in onore della data di nascita del principe del Galles. Non accadeva dal 2020 quando, a causa della pandemia di Covid-19 si erano sospese le manifestazioni ufficiali. 

Sul profilo ufficiale Twitter dell'Abbazia di Westminster è stato pubblicato un video dove si sentiva il rintocco dell campane e nella didascalia: «Auguriamo a Sua Altezza Reale il Principe di Galles un felice compleanno oggi!». 

Il rintocco delle campane dell'Abbazia nel giorno del compleanno è un rito che veniva riservato soltanto al Re e alla Regina, ma da quando re Carlo è stato incoronato, il festeggiamento è stato esteso anche al principe William e alla principessa Kate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA