Giggiolone è uno dei personaggi diventati virali su Tiktok Italia, in particolar modo è un tiktoker napoletano conosciuto per il suo detto «Buongiorno pescheriaaa».
Il tiktoker ha detto in una diretta: «Io posso chiedere anche 1000 euro, non devo dare conto a nessuno. Un bambino mi chiama per una comunione? non ha il budget che gli richiedo? purtroppo non vado. Questo per me è lavoro, perchè non posso andare a perdere tempo in giro».
@ross_ella92 #pescheria #giggiolone #luigi #live #confronto #con #chi #voleva #risposte #io #lavoro #se #mi #chiami #telefono #manager #tiktoker #per #caso #😅 #viral #viralvideo #perte #fypシ #viealtiktok #napoli #💙 #perteeee #perteee #fypシ゚viral #tiktok #up #❤️ #2023 #nuovo #personaggi #😂 #divertente #come #uomo #verità #voliamoneiperte #✈️ @pescheria ♬ suono originale - Ross ella
«I soldi che sto guadagnando li sto spendendo solo di spese, ho dovuto registrare il mio viso, la mia voce, mi devono pagare i diritti se mi vogliono, perchè io mi sto facendo un cu** così grande. Se il pomeriggio divento Giggiolone, devono pagarmi. Vado a perdere un'ora di tempo per che cosa? Io lavoro.
Ha poi aggiunto: «Non sono l'Ospedale Fatebenefratelli. Dopo una giornata di lavoro in pescheria, devo andare ad una comunione 2 ore per senza niente? ma non esiste. Ho un po di questa notorietà che non mi aspettavo, però ringrazio Dio».
«Chi fa il personaggio sta in live fino alle 5 del mattino e si sveglia a mezzogiorno perchè non ha un cavolo da fare, io lavoro» ha concluso.
Giggiolone è già stato oggetto di polemiche su Tiktok in passato, per la sue richieste di denaro folli in cambio di prestazioni occasionali del suo personaggio agli eventi.
Oggi i fan sono rimasti delusi del suo comportamento, avendo detto no a dei bambini con poco budget.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout