Vanessa Incontrada cambia look, la foto su Instagram con il marito e il nuovo taglio di capelli

Dopo la crisi, è tornato il sereno tra l'attrice e l'imprenditore

Vanessa Incontrada cambia look (e situazione sentimentale): la foto su Instagram con il nuovo taglio e con l'amore ritrovato
Vanessa Incontrada cambia look (e situazione sentimentale): la foto su Instagram con il nuovo taglio e con l'amore ritrovato
Mercoledì 22 Novembre 2023, 16:53 - Ultimo agg. 17:04
2 Minuti di Lettura

Si sa, a ogni nuovo inizio corrisponde un nuovo taglio di capelli. Un discorso che vale per tutte le donne, compresa Vanessa Incontrada. Con una foto pubblicata su Instagram, l'attrice ha infatti sfoggiato non solo il suo nuovo look, ma anche il ritorno di fiamma con il marito Rossano Laurini.

Ilary Blasi, le lacrime per Totti nel doc Unica di Netflix: «Non potevo credere che dopo 20 anni insieme avesse fatto una cosa del genere»

I cambiamenti

Dopo la crisi e la separazione tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, tra i due sembra essere tornato il sereno. A darne la conferma è stata proprio l'attrice spagnola naturalizzata italiana, che con un post su Instragram ha sfoggiato non solo suo marito, ma anche il suo nuovo taglio di capelli.

Nonostante la notizia di un loro riavvicinamento sia ormai vecchia di qualche mese, solo ora Vanessa Incontrada è uscita allo scoperto, pubblicando sui social una foto con lui, con annessa la scritta «La mia family».

Il tutto, insieme al suo nuovo taglio di capelli: un caschetto biondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA