Blitz antidroga fra Afragola, Casoria e il Casertano: 400 grammi di cocaina in casa con i bimbi

In carcere due 41enni incensurati

Il nascondiglio della droga
Il nascondiglio della droga
Sabato 13 Gennaio 2024, 10:54 - Ultimo agg. 15 Gennaio, 12:49
2 Minuti di Lettura

Blitz antidroga dei carabinieri tra il parco Verde di Caivano, Afragola, Casoria e il Casertano: trovati 400 grammi di cocaina nella casa di una famiglia di insospettabili.

Sono stati i militari del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna a mettere in atto i controlli. Nel centro di Orta di Atella, i carabinieri bussano alla porta di una famiglia insospettabile: in casa marito e moglie incensurati di 41 anni e i tre figli minori che hanno rispettivamente 10, 5 e 2 anni.

Rinvenuti e sequestrati 400 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e diversa contabilità relativa allo spaccio.

I coniugi sono stati trasferiti in carcere, mentre i bambini sono stati affidati ai nonni. La donna è stata trovata anche in possesso di una carta di identità falsa sulla quale sono in corso accertamenti.

Video


Nelle stesse ore, ad Afragola i carabinieri irrompono nell'abitazione di Pasquale Varriale, 45enne del posto, sottoposto agli arresti domiciliari per associazione finalizzata al traffico di sostanza stupefacente; in casa anche il 23enne già noto alle forze dell'ordine, Vincenzo De Rosa. I militari li sorprendono mentre stanno confezionando le diverse dosi droga. I due, nonostante la presenza dei carabinieri, provano a disfarsi della droga gettandola nel water.

Scoperto il nascondiglio della droga: il pozzetto della fecale all'interno della corte condominiale. Rinvenute e sequestrate 47 dosi di cocaina, 12 dosi di marijuana e diverso materiale per il confezionamento. Nell'abitazione trovati e sequestrati anche 1520 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA