Caivano, a confronto con il commissario prefettizio

Chieste delucidazioni sul centro sportivo Delphinia: si vuole che resti al Comune

Gaetano Ponticelli, Annarita Patriarca, Antonella Monfrecola
Gaetano Ponticelli, Annarita Patriarca, Antonella Monfrecola
di Rosaria Rocca
Venerdì 6 Ottobre 2023, 11:11 - Ultimo agg. 7 Ottobre, 10:47
2 Minuti di Lettura

Gruppi politici a confronto con il commissario prefettizio di Caivano, Gianfranco Tomao. Il vertice è terminato nella tarda serata di ieri e ha visto partecipare i rappresentanti di Forza Italia, Udc, Caivano Conta, Caivano Oltre e la Svolta. Sono state affrontate diverse tematiche scottanti per il Comune della provincia napoletana, che negli ultimi tempi è stato al centro delle cronache nazionali.

Sono state chieste delucidazioni, infatti, anche in merito all’ex centro sportivo, ora in fase di riqualificazione, Delphinia.

I gruppi hanno proposto «un eventuale convenzione per fruibilità comunale».

Le strade di Caivano sono al collasso e la riqualificazione sembra essere una delle priorità da affrontare. I gruppi hanno chiesto risposte anche riguardo lo stato dell’arte del progetto del canile comunale, della videosorveglianza e della gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. 

Video

Forza Italia è stato l’ultimo partito ad essere ascoltato alla presenza anche della deputata Annarita Patriarca. L’ex consigliere Gaetano Ponticelli ha aggiunto: «Abbiamo chiesto anche l'esenzione del ticket mensa della refezione scolastica per le fasce deboli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA