Caivano, trovati un kalashnikov e due pistole nella piazza di spaccio

Operazione della polizia in una piazza di spaccio

Le armi sequestrate a Caivano
Le armi sequestrate a Caivano
Sabato 28 Ottobre 2023, 13:04 - Ultimo agg. 29 Ottobre, 14:20
2 Minuti di Lettura

Un altro arsenale scoperto dalla polizia, tre arresti a Caivano. Nella serata di ieri, gli agenti del commissariato di Afragola hanno notato in via Viggiano un via vai di persone entrare ed uscire dal portone di ingresso di uno stabile. Durante un servizio di osservazione, i poliziotti hanno seguito un «cliente» della piazza di spaccio e fermato due vedette che hanno tentato di nascondersi nell'abitazione in cui era avvenuto lo scambio droga-soldi.

Gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento dove hanno sorpreso i tre indagati ed uno di essi, alla loro vista, ha tentato di disfarsi di sei involucri contenenti circa 2 grammi cocaina che sono stati prontamente recuperati.

Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno trovato altri 20 involucri contenenti circa 7 grammi della stessa sostanza, un kalashnikov di fabbricazione jugoslava con 20 cartucce, due pistole, di cui una con matricola abrasa ed un'altra calibro 9 con matricola punzonata e con 9 cartucce, 4 bilancini di precisione, 2 cellulari e 430 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Video

Pertanto, tre caivanesi di 52, 39 e 63 anni, quest'ultimo già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per droga e tutti con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di arma da guerra e detenzione illegale di armi clandestine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA