Giugliano, arrestato 22enne incensurato con armi e droga

I carabinieri della sezione operativa di Giugliano monitoravano da qualche giorno la sua abitazione

Materiale sequestrato
Materiale sequestrato
Martedì 14 Novembre 2023, 10:33 - Ultimo agg. 16 Novembre, 11:46
2 Minuti di Lettura

I carabinieri della sezione operativa di Giugliano monitoravano da qualche giorno la sua abitazione. Diversi i segnali che avevano fatto ipotizzare che al suo interno accadesse qualcosa di strano.

Così si sono appostati e, quando i fari di uno scooter hanno fatto capolino dal garage, hanno deciso di intervenire. In sella un 22enne incensurato. Gli hanno imposto l’alt ma il giovane ha provato a fuggire.

Non è andato lontano e i militari lo hanno bloccato.

Il motivo presto chiarito.

Addosso e nello scooter una pistola 357 magnum con matricola abrasa e 3 proiettili nel tamburo. E ancora oltre 100 grammi di hashish, 5 di marijuana, un bilancino di precisione e 270 euro in contante ritenuto provento illecito.

Nel garage tanto altro: una Smith & Wesson con matricola illegibile, una pistola lanciarazzi, una a gas e una scacciacani senza tappo rosso.

L’elenco continua con un manganello telescopico, un pugnale e 5 grammi di marijuana. Nella sua camera da letto un altro coltello e 1900 euro in banconote di piccolo taglio.

Video

Tutto è finito in sequestro mentre il 22enne, arrestato, è in attesa di giudizio in una cella del carcere di Poggioreale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA