Uno scontro frontale costato la vita ad un motociclista, chiuso ponte San Marco. All'imbocco del viadotto, tra i caselli di Castellammare e la Statale Sorrentina, una moto di grossa cilindrata ha impattato violentemente contro un suv che proveniva in direzione opposta.
Chiuso il viadotto San Marco mentre sul posto sono giunti i vigili urbani per i rilievi del caso e l'ambulanza del 118 che ha soccorso la donna alla guida dell'auto e provato a rianimare sul posto il centauro morto sul colpo.
Sarà ora necessario ricostruire la dinamica della moto che andava in direzione Sorrento e dell'auto che proveniva in direzione opposta. Il tratto che collega Napoli a Sorrento è stato momentaneamente chiuso, il traffico già intenso fin dalle prime luci del giorno si è completamente bloccato nelle due direzioni.
Al momento il traffico veicolare proveniente da Sorrento viene deviato all'uscita obbligatoria di Gragnano, mentre i veicoli che provengono dall'Autostrada vengono deviati all'uscita di Castellamare.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout