Nola, l'attivazione delle rete fognaria a Piazzolla passa a Gori

Gli interventi hanno interessato le strade di via Cinquevie di Selve, via San Gennaro, via Napoli e via Pozzo Ceravolo

Nola - Attivazione rete fognaria
Nola - Attivazione rete fognaria
Venerdì 21 Aprile 2023, 18:40
2 Minuti di Lettura

Si è svolto mercoledì pomeriggio, presso gli uffici dell’Ente Idrico Campano, l’incontro per il trasferimento in gestione a Gori delle opere di completamento della rete fognaria realizzate dal Comune di Nola nella frazione di Piazzolla. L’attivazione di tale infrastruttura assicura alla comunità un servizio essenziale ed atteso da troppo tempo e rappresenta un esempio concreto di ottima collaborazione istituzionale.

Gli interventi hanno interessato le seguenti strade: via Cinquevie di Selve, via San Gennaro, via Napoli e via Pozzo Ceravolo. Un passaggio di gestione che consente anche di velocizzare e completare gli ulteriori interventi di ammodernamento fognario in corso in altre zone del territorio. Per le utenze che già sono allacciate alla rete fognaria, l’attivazione degli scarichi e la relativa attestazione di allaccio da parte di Gori sarà rilasciata a seguito della presentazione del modulo “Rilievo caratteristiche allaccio in fogna” disponibile nella sezione “Modulistica” del sito www.goriacqua.com.

Video

Infine, per le utenze non domestiche o industriali, prima dell'attivazione dello scarico sarà necessario regolarizzare la propria posizione in conformità del vigente “Regolamento per la disciplina delleautorizzazioni allo scarico di acque reflue in pubblica fognatura” emanato dall’Ente Idrico Campano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA