Castellammare. Pistola e passamontagna: tutto pronto per un agguato

Castellammare. Pistola e passamontagna: tutto pronto per un agguato
di Dario Sautto
Giovedì 16 Novembre 2017, 19:16
1 Minuto di Lettura
Castellammare. Pistola carica e passamontagna: forse era tutto pronto per un agguato. Il sequestro è stato effettuato questa mattina dagli agenti del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia, guidati dal dirigente Paolo Esposito, all’interno di una cassetta telefonica nel portone di un condominio di via Surripa. 

I poliziotti stabiesi hanno ritrovato una pistola semiautomatica calibro 7,65 argento, con matricola abrasa e 7 colpi nel caricatore nascosta in un borsello, accanto ad un passamontagna. In pratica, tutto l’occorrente per un raid, una stesa o un agguato. 

Nel borsello, all’interno di due involucri di plastica, anche 51 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Arma, munizioni e droga sono finite sotto sequestro. Nel frattempo sono scattate le indagini per risalire ai proprietari e i sospetti sono caduto su alcuni residenti di quel palazzo di via Surripa, con precedenti per spaccio di droga e ritenuti vicini agli ambienti del clan D’Alessandro. Non è escluso che la pistola potesse essere di lì a poco utilizzata per un agguato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA