Napoli, uomo accoltellato guida l'auto:
perde il controllo e si schianta

Napoli, uomo accoltellato guida l'auto: perde il controllo e si schianta
di Mattia Bufi
Sabato 13 Marzo 2021, 22:55
2 Minuti di Lettura

Caos e momenti di paura oggi pomeriggio in Salita Tarsia a Napoli dove il conducente di una Fiat Panda ha perso il controllo dell’autovettura andando a schiantarsi contro una Lancia Ypsilon parcheggiata lungo la strada. L’uomo è stato in un primo momento soccorso da alcune persone che si trovavano sul posto e che hanno cercato di tamponargli alla meglio le evidenti ferite alle gambe, in seguito è intervenuta un’ambulanza del 118 che lo ha accompagnato al  pronto soccorso del vicino ospedale Vecchio Pellegrini. 

Qui i medici si sono accorti che le ferite erano state provocate da coltellate, e, seppur giudicandolo guaribile in trenta giorni, hanno avvertito le forze dell’ordine. Gli agenti intervenuti sul posto hanno identificato il ferito: si chiama Giuseppe Lama, un operatore ecologico di 55 anni che risulta avere precedenti di polizia.

Video

Interrogato sulla dinamica della vicenda di cui è stato protagonista e vittima, Lama ha detto di aver avuto poco prima una lite per motivi di viabilità con alcuni sconosciuti in zona Vicaria e di essere stato per questo aggredito e accoltellato.

Ha poi spiegato di aver tentato da solo di raggiungere l’ospedale ma di essere stato sopraffatto lungo la strada dal dolore provocato dalle ferite e di aver perso la lucidità e quindi il controllo dell’autovettura. 

L’incidente a Salita Tarsia ha avuto pesanti conseguenze sulla viabilità. Si è creato un grosso ingorgo e anche un’ambulanza diretta al pronto soccorso è rimasta coinvolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA