Napoli, arrestato un 47enne per rapina a Barra

Il 47enne è stato arrestato e associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Merce sequestrata all'arrestatato
Merce sequestrata all'arrestatato
Sabato 13 Gennaio 2024, 14:52
2 Minuti di Lettura

Nella giornata di mercoledì, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale di Napoli hanno tratto in arresto, in Via Argine, all’ingresso del Centro Commerciale Neapolis, un pregiudicato 47enne del quartiere di Barra.

In particolare, i poliziotti, a seguito di un incremento di rapine ai danni di autotrasportatori di sigarette, avevano predisposto dei servizi dedicati e, durante uno di questi, hanno notato il predetto che, a bordo di uno scooter e con un’arma in mano, ha avvicinato una persona per sottrarle una scatola di cartone contenente 40 stecche di sigarette.

Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno dapprima disarmato e successivamente bloccato l’indagato traendolo in arresto per tentata rapina aggravata. 

Il 47enne è stato arrestato e associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA