Napoli, arriva in scooter e urla: «Cala il panaro». Ma dentro c'era droga

Arrestato spacciatore che da casa metteva l'hashish in pacchetti di sigarette

L'arresto della polizia
L'arresto della polizia
Venerdì 8 Dicembre 2023, 14:53 - Ultimo agg. 15:09
2 Minuti di Lettura

Gli agenti del commissariato Decumani hanno notato in via Santa Maria Antesaecula un uomo sopraggiungere a bordo di uno scooter e sostare nei pressi di uno stabile.

Lo stesso ha urlato qualcosa in direzione di un balcone dal quale si è affacciato un uomo che velocemente ha calato un paniere all' «acquirente» il quale, dopo aver prelevato frettolosamente il contenuto, ha lasciato una banconota da 20 euro per poi allontanarsi repentinamente.

I poliziotti sono immediatamente intervenuti, sorprendendo l'uomo sul balcone che, dopo essere rincasato, ignaro della presenza di altri agenti, ha lanciato da una finestra sul retro dell'appartamento un pacchetto di sigarette, contenente 11 stecche di hashish, immediatamente recuperato; mentre nell'appartamento sono stati rinvenuti due telefoni cellulari, un bilancino elettrico e 360 euro.

Video

Le attività investigative hanno permesso di accertare che l'uomo, incurante del provvedimento in atto, essendo già sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora a Napoli per reati in materia di stupefacenti, proseguiva nel compiere la sua attività.

Il 34enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA