Napoli, nascondeva 200 grammi di droga all'interno di un quadro elettrico: arrestato pusher 20enne

Gli agenti, oltre alle grandi quantità di droga, hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e 16 munizioni cal. 380 auto

Il materiale rinvenuto dalla polizia
Il materiale rinvenuto dalla polizia
Sabato 17 Febbraio 2024, 14:25
1 Minuto di Lettura

Nella scorsa serata, gli agenti del commissariato di Secondigliano, hanno notato, nei pressi di un edificio di via dello Scirocco, un soggetto che, con atteggiamento circospetto, dopo aver prelevato qualcosa da un vano elettrico dello stabile, l’ha ceduto ad alcune persone in cambio di denaro; queste ultime si sono poi allontanate frettolosamente.

Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’attività criminosa, bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 707 euro, nel vano elettrico, hanno rinvenuto 98 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 70 grammi, 35 bustine contenenti circa 58 grammi di marijuana, 18 stecche di hashish del peso di circa 62,5 grammi, un bilancino di precisione e 16 munizioni cal. 380 auto.

Per tali motivi, il 20enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti nonché denunciato per detenzione illegale di munizionamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA