Far West al mercato del pesce,
ucciso tra la folla nel Napoletano

ARTICOLI CORRELATI
di Ferdinando Bocchetti

0
  • 324
Agguato mortale a Mugnano. Ucciso a colpi di pistola un venditore ambulante di prodotti ittici, operante nel mercato di via Pietro Nenni. L'uomo, Giovanni Pianese, è stato colpito con un colpo alla testa ed è morto sul colpo. Pianese era un facchino saltuario del mercato ittico e abitava a pochi metri dal luogo in cui è avvenuto l'agguato.
 
 

I fatti di sangue si sono verificati all'incrocio tra via Mercato e via Aldo Moro. A sparare due uomini a bordo di uno scooter, uno dei quali ha esploso un colpo di pistola alla nuca.

Sul posto, insieme con il figlio della vittima, sono arrivati i carabinieri della locale stazione e i militari della compagnia di Marano. Panico tra i passanti e residenti che hanno assistito all'efferato omicidio. 

«La città è scossa, erano anni che non si verificavano agguati del genere nel nostro territorio. Abbiamo piena fiducia nelle forze dell'ordine, sono certo che nei prossimi giorni si chiariranno i contorni di questa vicenda. La mano della camorra appare evidente», queste le parole del sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro.
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:07 - Ultimo aggiornamento: 16-02-2019 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP