Spaccio nei pressi della stazione, arrestata una donna

La 31enne aveva hashish e marijuana

Un'auto della polizia
Un'auto della polizia
Lunedì 18 Settembre 2023, 17:41
2 Minuti di Lettura

A seguito di un'attività di indagine finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti messo in atto sul perimetro esterno della Stazione FS di Napoli Centrale, ieri mattina, i poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, dopo un mirato servizio di osservazione hanno proceduto all'arresto per spaccio e ricettazione di una napoletana 31enne.

I poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale, dopo aver notato nei giorni precedenti un andirivieni di soggetti che dalla Stazione di Napoli si dirigeva nei pressi della stazione di Porta Nolana, si sono appostati in quella zona e hanno notato la donna prendere della sostanza da una scatola sulla strada e cederla ad un uomo in cambio di denaro.

Gli agenti hanno quindi bloccato i due rinvenendo per terra la scatola contenente 106 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.

Video

A seguito della perquisizione domiciliare presso l'abitazione della donna, hanno rinvenuto e sequestrato n. 37 documenti e la somma di 650 euro. Su disposizione del Pm di turno la donna è stata condotta nel carcere femminile di Pozzuoli. L'acquirente invece è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA