Wizzair: il volo Napoli Milano ritarda di 6 ore, 250 euro ai passeggeri

Il volo doveva partire da Napoli alle 11:50 ed è arrivato a Milano alle 19:43

Volo in ritardo Napoli-Milano
Volo in ritardo Napoli-Milano
Mercoledì 19 Aprile 2023, 11:40
2 Minuti di Lettura

Giornata da incubo per centinaia di passeggeri che da Napoli dovevano raggiungere Milano, ma il volo ha riportato oltre sei ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto martedì 18 aprile, con il volo Napoli Milano W68401, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Wizzair.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Napoli, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 11:50 e atterrato solamente in serata e precisamente alle 19:43. Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città lombarda, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria.

Video

Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del regolamento comunitario 261/2004. Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Wizzair Napoli Milano è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA