Zucche, streghe ed house music:
party e divertimento a Napoli

Zucche, streghe ed house music: party e divertimento a Napoli
di Cristina Cennamo
Sabato 28 Ottobre 2017, 20:30
2 Minuti di Lettura
Musica, aperitivi, disco music e chi più ne h più ne metta. Per chi resta a Napoli, nei prossimi giorni, il ponte dei morti promette un calendario davvero ricco di appuntamenti a partire già da oggi, per chi avesse voglia di vivere davvero a pieno la febbre del sabato sera. Al Teatro Posillipo, ad esempio, allo scoccare dell’ora delle streghe la pista sarà totalmente a disposizione dei fedelissimi di Cubik, che per l’occasione ripropone lo spettacolo del Circo Nero con il dj resident Bruno Barra ed il vocalist Nico P. All’HBToo di Coroglio invece la tribù di Drop s’incontrerà stavolta per il Dancing Dead Hallooween Edition, con in console Alex Colle, Claudio Cerchietto e Bonki mentre nella Galleria 19 di via San Sebastiano umani, mostri, streghe, diavoli ed anime dannate si riuniranno per dare il benvenuto ai futuri morti viventi nel Funeral Party della Mala Educacion.

Daning night anche a Bagnoli, dove questa settimana il sabato notte sarà unconventional all’Arenile nel segno di Nicola Fasano (official Pitbull dj), mentre per gli appassionati di soul music il must è l’happening con gli Eclissi di Soul all’Up Stroke di via Orazio. 

Altra serata altro cartellone. Neanche il tempo di riprendersi dal sabato notte ed ecco una domenica notte che sembra un sabato, complice la possibilità di tirare tardi ancora una volta.  Per gli amanti del live, il Kestè di largo San Giovanni Maggiore Pignatelli propone ad esempio l’esibizione di Dan Sul & The Odds mentre al Riva di Coroglio per i suoi primi dieci anni in console Jesa ha ideato una serata hip hop, tra trapsoul e dancehall, sempre a partire dalla mezzanotte. Gli amanti del rock potranno darsi appuntamento invece al Sea Legend per la one night nel segno dei Led Zeppelin, mentre per quelli del tango ecco la Milonga Intolab con Fertango a partire dalle 18, con musica, ballo e cena. 

Poche ore di riposo ed ecco una nuova serie di party, a cominciare dall’aperitivo allo S’Move con quelli di Mercobellsisimo ed Enzo Cipolletta a partire dalle 21 per continuare con quello del Vomero al Vintage 2.0 o, per gli amanti dell’all night long, con l’appuntamento  ormai classico di Nice to Be che allo Square di Coroglio propone una notte house con Agostino Casillo e Radio Noir.  Hip hop e reggaeton invece all’Opera con i dj set di Alfio Pienne, Emanuele Rullo e la guest Alex Colle con Gryma mentre per chiudere in bellezza non resta, il 2 novembre, che l’idea del BBC di Bacoli, dove fino alle prime luci dell’alba si ballerà con Enzo Crispino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA