Parte da Napoli la sfida del free press in «rosa»

Parte da Napoli la sfida del free press in «rosa»
Mercoledì 17 Febbraio 2016, 22:42 - Ultimo agg. 22:43
2 Minuti di Lettura
Un 2016 all’insegna delle novità per #3DMagazine. A quasi un anno dalla sua prima candelina e dopo essersi ritagliato, tra le riviste cartacee italiane, il suo spazio unico di racconti e storie di donne, e non solo, che si sono distinte per la loro straordinaria ordinarietà, il magazine - edito da Palma Sopito e diretto da Carmine Bonanni - inaugura il 2016 con tre novità: sbarca in alcune edicole di Napoli ma comincia a farsi strada sul territorio nazionale sconfinando dalla Campania e dal Sud Italia attraverso il circuito di profumerie Idea Bellezza ed altri punti strategici (l'elenco è disponibile nella sezione distribuzione del sito di #3D), lancia la campagna abbonamenti annuale e la card #3DShopping, che consente ai lettori di ottenere sconti e promozioni.  

Il numero di febbraio, prima uscita del 2016, sarà presentato al party di venerdì 19 febbraio, ore 18, a Napoli, in via Domenico Morelli, presso la sartoria Gennaro Annunziata.

Nel primo numero dell’anno da non perdere: le interviste esclusive a Katia Ricciarelli e Gianna Nannini, per la rubrica #congliocchidiunuomo si raccontano Sergio Castellitto e Leonardo Pieraccioni, le nuove tendenze di questa primavera estate 2016, la nuova rubrica#FORMATOFAMIGLIA dedicata a tutti i modi possibili in cui si può vivere l’amore e la famiglia, focus sul mondo delle Start up con la manager Simona Torre e gli incontri in “copertina” con Maria Grazia Leonetti dei Conti di Santojanni e Gennaro Annunziata, uno dei più giovani sarti italiani.

“Proseguiamo con orgoglio il percorso avviato quasi un anno fa -spiega l’editore Palma Sopito - quello di raccontare lo straordinario che c’è dietro ognuno di noi inaugurando anche una nuova comunicazione di genere. Storie di donne comuni ma anche di uomini, di coppie, che hanno qualcosa “fuori dall’ordinario” da raccontare. #3Dmagazine è una creatura di questa generazione tecnologica perché viaggia anche sul web e sui social ma non rinuncia alla prima veste con cui si è rivolta ai lettori: il formato cartaceo. Ci prepariamo ad un anno di novità e progetti, con questo numero inauguriamo anche nuove rubriche tra cui quella dedicata alla famiglia, a tutte le sue forme e sfumature. Ogni numero dedicherà un pezzo ai nuovi modi di essere e vivere la famiglia. Coprire tutto il territorio nazionale è il nostro obiettivo, raccontiamo storie per gli italiani e chissà che un giorno non andremo anche oltre i confini nazionali”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA