Città metropolitana in aiuto di Ischia: 2,1 milioni di investimenti

Autorizzato l’acquisto di una parte del centro polifunzionale di via Morgioni a Ischia da utilizzare come scuola

Il consiglio riunito
Il consiglio riunito
Giovedì 22 Dicembre 2022, 19:15 - Ultimo agg. 19:16
2 Minuti di Lettura

Il consiglio metropolitano di Napoli, nel corso della seduta tenutasi oggi pomeriggio nell’aula del complesso monumentale di Santa Maria la Nova, ha autorizzato l’acquisto di una parte del centro polifunzionale di via Morgioni a Ischia, da utilizzare come scuola e da destinare alle esigenze degli istituti di istruzione secondaria superiore del comune di Ischia, per l’importo stimato di complessivi 2 milioni e 166mila euro.

Via libera dell’assemblea anche all’approvazione del piano industriale 2023 – 2025 dell’Agenzia di Sviluppo dell’Area metropolitana di Napoli S.p.A. - AR.ME.NA., e disco verde alla proposta della Conferenza metropolitana di modifica dello statuto della Città metropolitana e del regolamento per la gestione e il rilascio delle licenze di trasporto di cose in conto proprio.

Presentati, infine, i risultati del piano di razionalizzazione delle partecipazioni della Città metropolitana nell’ambito del programma di revisione periodica e con il riconoscimento della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA