Grillo sul suo blog attacca Pd e primarie a Napoli

Grillo sul suo blog attacca Pd e primarie a Napoli
Martedì 8 Marzo 2016, 13:32 - Ultimo agg. 16:27
2 Minuti di Lettura

«Il presidente minkia Orfini dice che alle primarie Pd a Roma, a differenza del 2013, il voto non è stato inquinato. E a Napoli? #denunciamoilpd». Lo scrive in un tweet Beppe Grillo, che rinvia a un post sul suo blog firmato da Roberto Fico, membro del direttorio M5S nonché presidente della Vigilanza Rai.
«Dopo la GomorraPd di Casavatore questo fine settimana si sono consumati brogli e compravendita di voti durante le primarie piddine di Napoli come dimostrato dalla video inchiesta di Fanpage. Invitiamo i cittadini a rivolgersi alle autorità giudiziarie e denunciare senza timore i brogli piddini ormai conclamati. #DenunciamoIlPd!». Così il blog di Beppe Grillo, nell'introduzione a un post pubblicato questa mattina, attacca il Pd e le primarie a Napoli dopo la presunta compravendita di voti emersa da alcuni video ieri.

«Valeria Valente ha qualcosa da dire su questo video? Può fare chiarezza immediatamente su ciò che accaduto ieri a Napoli durante le primarie del Pd che l'hanno vista vincitrice? Tacere altrimenti significa essere e rimanere complici», sin legge poi nel post, a firma di Roberto Fico, che sottolinea: «Il Pd è da commissariare e per decenza e per rispetto dei cittadini non dovrebbe proprio presentarsi alle elezioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA