Manfredi sindaco di Napoli, la presentazione della giunta al Maschio Angioino: «Ci riuniremo in tutte le Municipalità»

Venerdì 22 Ottobre 2021 di Luigi Roano
Manfredi sindaco di Napoli, la presentazione della giunta al Maschio Angioino: «Ci riuniremo in tutte le Municipalità»

È il giorno della giunta Manfredi. Il nuovo sindaco di Napoli Gaetano Manfredi presenta la squadra nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune di Napoli.

Il sindaco Manfredi è arrivato in Sala dei Baroni alle 12,20 assieme assieme al neo assessore con delega alle infrastrutture Edoardo Cosenza reduce da un sopralluogo alla Galleria delle Quattro giornate. Ad accoglierlo tutti gli assessori. Le cinque donne sugli scranni dove siede il sindaco: Teresa Armato, Chiara Marciani, Emanuela Ferrante, Laura Lieto e la vicesindaco Mia Filipponi. Sotto gli uomini, il primo ad arrivare Antonio De Iesu, quindi Pier Paolo Beretta che ha la delega al bilancio, Luca Trapanese ed Enzo Santagada. Unico assente - giustificato - Paolo Mancuso

«Abbiamo tante emergenze a iniziare dalla Galleria - esordisce il sindaco - ma oggi voglio parlare di futuro, abbiamo la possibilità di farcela tutti assieme perché la sfida è collettiva», scandisce Manfredi. E annuncia: «Rafforzeremo gli strumenti di collaborazione con la Città metropolitana, riunirò la giunta non solo a Palazzo San Giacomo ma in tutte le Municipalita di Napoli». 

 

 

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 19:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA