Arriva «Il Segreto», l'urban game di Wine&Thecity

Wine&Thecity, il segreto, napoli
Wine&Thecity, il segreto, napoli
di Antonella Ambrosio
Venerdì 6 Aprile 2018, 19:59 - Ultimo agg. 23 Marzo, 04:44
2 Minuti di Lettura
Napoli convivialità e divertimento. Napoli da vedere seguendo itinerari insoliti. Napoli da giocare e non è la prima volta, ma questa sarà sicuramente inedita perchè la città diventa epicentro di un nuovissimo «urban game» inserito tra gli eventi del Wine&Thecity (dal 3 al 25 maggio). La kermesse tra le più attese del periodo inserisce quest'anno tra gli appuntamenti legati all'enogastronomia e non solo, anche la simpatica versione di una caccia al tesoro all'insegna di interazione e suspanse.

Da un'idea di Ciro Sabatino (esperto di Urban Game, di Mind Game e primo importatore delle Cene con Delitto e dei Murder Party nel centro sud, con il Pozzo e il Pendolo e poi con Gialli.it) «Il Segreto» questo il titolo del gioco, andrà in scena il 13 maggio. Viene presentato dagli organizzatori come «un enigma che toglierà il sonno». Si giocherà su tutto il territorio e si partirà da una simulazione classica di un’indagine dinamica, il manoscritto inserito in una bottiglia, e poi l'ingresso in scena di personaggi strani, situazioni davvero particolari,  luoghi segreti e sorprendenti dove opererà un misterioso serial killer. Bisognerà giocare a squadre, dalle 4 alle 10 persone massimo, e dotarsi di auto, moto, biciclette oltre che di un'ottima connessione internet. Otto ore per risolvere il mistero, facendo appello ad un ottimo livello culturale, coraggio, intraprendenza e condivisione.

Le iscrizioni vanno effettuate sottoscrivendo la Wine&Thecity Card versando la quota di 20 Euro all’Associazione Wine&Thecity in via Crispi 118 Napoli Tel. 081 681505 (la Card dà diritto di accesso anche ad altri eventi di Wine&Thecity ed una serie di sconti e agevolazioni in negozi e ristoranti per tutto il 2018.) Tutte le info sul sito dell'evento consultabile qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA