A Enzo Salvi il Premio delle Sirene
Domani la consegna a Villa Fondi

A Enzo Salvi il Premio delle Sirene Domani la consegna a Villa Fondi
Giovedì 21 Dicembre 2017, 17:40
1 Minuto di Lettura
PIANO DI SORRENTO - Enzo Salvi si aggiudica la prima edizione del "Premio delle Sirene - L'arte dell'equitazione a 360 gradi". Il 54enne comico romano sarà il grande ospite della cerimonia di consegna del riconoscimento, in programma domani alle 17 nella sala congressi di Villa Fondi: l'occasione per approfondire, insieme agli addetti ai lavori, le tematiche relative all'equitazione e al rapporto tra uomo e cavallo.

Organizzata dall'Accademia del teatro equestre - Scuderia delle Sirene, presieduta da Francesco Paolo Esposito, la kermesse vedrà la partecipazione di veterinari, addestratori, tecnici di equitazione, psicologi e scrittori. Moderati dal giornalista Antonino Siniscalchi, gli esperti analizzeranno il legame tra diversità e cavalli, la relazione tra questi animali e gli uomini e la sua evoluzione nel corso del tempo.

Dopodiché toccherà a Enzo Salvi, pioniere della comicità italiana, salire sul palco per ritirare il premio. Spazio anche a Flipper, il cavallo più piccolo della Scuderia delle Sirene, destinato a essere una delle principali attrazioni della serata. La manifestazione è promossa dall'Accademie del teatro equestre - Scuderia delle Sirene in collaborazione col Comune di Piano di Sorrento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA