Beauty Queen, remise en forme con nuovi protocolli di bellezza neurosensoriale per viso e corpo

Beauty Queen, remise en forme con nuovi protocolli di bellezza neurosensoriale per viso e corpo
Lunedì 17 Gennaio 2022, 20:07 - Ultimo agg. 20 Gennaio, 14:52
3 Minuti di Lettura

Arriva a Napoli la prima macchina con tecnologia Cryo Penguin per trattamenti di estetica avanzata per viso e corpo: un’esclusiva di Beauty Queen Wellness Clinic che si conferma centro di eccellenza per l’impiego combinato di alta tecnologia e cosmesi neurosensoriale.

Sono molteplici gli utilizzi e i benefici della crio-terapia in campo medicale ed estetico: in particolare l’applicazione di “freddo” ravvicinato favorisce il ringiovanimento cellulare, migliora il microcircolo e dunque il tono della pelle, riduce gli effetti dell’invecchiamento.

Sul viso, la tecnologia Cryo Penguin nei protocolli di Beauty Queen ha risultati sorprendenti già dalla prima seduta: lo shock termico localizzato – attraverso applicazioni di vapori di azoto liquido - provoca vasocostrizione e subito dopo dilatazione dei vasi sanguigni migliorando il microcircolo e favorendo la produzione di collagene.  Su pelli giovani e reattive, l’applicazione lenisce rossori, irritazioni e pori dilatati, agendo con ottimi risultati sull’acne.

L’effetto esfoliante contribuisce a rimuovere le cellule morte e restituire alla pelle luminosità e un tono più uniforme. Su pelli mature e con evidenti inestetismi dovuti all’età come la perdita di tono, le rughe e le borse sotto gli occhi, la Cryo Penguin ha effetti rinvigorenti e stimolanti. La pelle ritrova turgore, luce e bellezza.

«La crioterapia localizzata, combinata a tecniche e manualità mirate, nonché a prodotti cosmetici di alta qualità, riesce in poche sedute ad attenuare inestetismi evidenti e ottenere benefici a lungo termine. Nei nostri centri ogni trattamento viene personalizzato in base al tipo di pelle e alle esigenze personali, il macchinario consente di regolare la temperatura, dosare booster da applicare per ottenere risultati migliori per ogni tipologia di pelle», spiega Titty Marra Moxedano, spa Manager di Beauty Queen.  

 

Il trattamento Cryo Penguin Viso completo (1h in cabina) di Beauty Queen prevede: prima clean e relax, a seguire esfoliazione con principi attivi quindi l’applicazione del siero per preparare la pelle del viso alla crioterapia, per concludere maschera e crema finale. L’erogazione di freddo, attraverso il tubo criogenico, dura dai 10 ai 20 minuti. L’alta tecnologia di Cryo Penguin garantisce la massima sicurezza nella applicazione con controllo costante della temperatura e della distanza dal viso. Il numero di sedute consigliate è di almeno 6, con due applicazioni settimanali. Ogni seduta, come tutti i trattamenti Viso di Beauty Queen, inizia con un rituale di rilassamento in cabina che prevede un massaggio alla schiena e al collo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA