Cerco casa!
Cucciolo di Amstaff puro: lo comprano ma
dopo qualche mese...

Cerco casa! Cucciolo di Amstaff puro: lo comprano ma dopo qualche mese...
Mercoledì 11 Marzo 2015, 22:30 - Ultimo agg. 12 Marzo, 18:42
1 Minuto di Lettura
Dago è un Amstaff purissimo. Ha compiuto un anno qualche giorno fa. 12 mesi di tristezza e solitudine accanto a chi gli aveva promesso amore e carezze per la vita. E invece si è stufato alla svelta. Gli ha messo un secchio con dell'acqua e una catena al collo. E via. Troppi impegni. Troppo da fare per curarsi di Dago. Per portarselo dietro. Per passeggiare con lui. Per amarlo come merita.

E lui, dolcissimo cucciolone rimaneva solo: giorno e notte. Con il freddo e la pioggia. Il sole e il caldo. Aspettando. Sperando che prima o poi il suo amico gli dicesse: dai Dago...vieni che si gioca un po' insieme.

Per fortuna ha avuto almeno il buon senso di dargli una chance: una nuova vita. Così ora è un gruppo di volontari a occuparsi di lui. E' un cane bravissimo con tutti: carattere ottimo. Ok con cani maschi e femmine e persone. Ha già imparato a stare in casa senza sporcare.

Sano come un pesce, libretto sanitario con vaccini, si affida chippato. E' a Napoli ma solo per adozioni serie e controllate può arrivare al centro-nord.

Se volete adottarlo chiamate il 3476294931.
© RIPRODUZIONE RISERVATA