Napoli a Castel di Sangro, è caccia al pirata della strada: investe due pedoni e scappa

Acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Una via di Castel di Sangro
Una via di Castel di Sangro
Giovedì 3 Agosto 2023, 13:49 - Ultimo agg. 19:55
2 Minuti di Lettura

Investe una coppia di anziani in pieno centro e poi si dà alla fuga, approfittando della concitazione del momento. È caccia al pirata della strada a Castel di Sangro dove, nella città blindata per il ritiro estivo del Napoli Calcio, è avvenuto un incidente stradale in via Porta Napoli

Fortunatamente solo qualche contusione per i due. Da una prima ricostruzione l'automobilista, alla guida di una Fiat Escort, si sarebbe immesso a tutta velocità da via XX Settembre sull'arteria principale di via Porta Napoli travolgendo i due che stavano attraversando la carreggiata a pochi passi dalle strisce pedonali. Approfittando della confusione e senza preoccuparsi della sorte dei due pedoni, l'uomo avrebbe ripreso la marcia, allontanandosi.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro che nelle prossime ore raccoglieranno la querela contro ignoti delle due persone investite. L'automobilista rischia un'imputazione per fuga da incidente e omissione di soccorso. I carabinieri stanno procedendo ad acquisire le sommarie informazioni di alcuni testimoni. Si procederà anche al controllo delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vicinanze. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA