Milano, coppia trovata morta dal figlio in camera da letto. «Ferite d'arma da taglio». Ipotesi omicidio-suicidio

Coppia trovata morta in casa dal figlio nel milanese. «Feriti con un arma da taglio»
Coppia trovata morta in casa dal figlio nel milanese. «Feriti con un arma da taglio»
Domenica 5 Novembre 2023, 20:46 - Ultimo agg. 7 Novembre, 07:21
2 Minuti di Lettura

I cadaveri di due coniugi italiani, di 54 e 47 anni, sono stati trovati in un appartamento di via Piave, a Corbetta, nel Milanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso (Milano), avvertiti dal 118. I corpi senza vita sono stati ritrovati dal figlio 24enne della coppia, in camera da letto. Entrambi i corpi, secondo i primi rilievi, presentano ferite d'arma da taglio. Sono in corso i rilievi della Sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri di Milano.

Omicidio di Casoli, l'ex informatico inglese al giudice di Londra: «Rifiuto l’estradizione, sono qui dai parenti»

Monia Bortolotti, chi è la mamma arrestata per l'infanticidio dei due figli. Sui social scriveva: «Li tenevo come fiorellini, perfetti»

Omicidio-suicidio. È questa l'ipotesi prevalente degli investigatori in merito ai due coniugi trovati morti nel pomeriggio di oggi nel loro appartamento a Corbetta, nel Milanese.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, a cui sono affidate le indagini, è probabile che sia stata la donna (una casalinga 47enne di origini liguri) a sferrare diverse coltellate al marito, sorpreso nel sonno. Poi, con la stessa arma (ritrovata dagli inquirenti vicino al suo corpo), la donna si sarebbe suicidata. Secondo le prime informazioni, la 47enne soffriva di problemi psichiatrici e, secondo le testimonianze di alcuni parenti, avrebbe già tentato di togliersi la vita in passato.

La donna aveva ricevuto anche cure psichiatriche presso il vicino ospedale di Magenta (Milano). Il marito, un muratore di origini calabresi, pare non abbia avuto il tempo di reagire all'aggressione avvenuta mentre stava dormendo. I due corpi erano in camera da letto e sono stati ritrovati dal figlio 24enne, che da qualche tempo si appoggiava a casa dei genitori per dei lavori di ristrutturazione in corso nel proprio appartamento. I coniugi trovati morti stasera erano genitori anche di una figlia, che però non vive a Corbetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA