FALCADE - Federico Di Stefano, maestro di snow board d'inverno e cuoco d'estate accanto al papà Mario al Ristorante Rondinella di Feder, è il "volto" nuovo della campagna pubblicitaria della Tim. «Sono proprio io - dice Federico - tutto è nato quasi per caso. Quando la Tim ha inviato un bando per l'accesso a dei provini ero a San Martino di Castrozza. Ho presentato la domanda e sono stato scelto per questa prima campagna pubblicitaria».
Ce ne saranno probabilmente altre e ci sono altri tre agordini in attesa di una possibile chiamata. Valentino e Thomas De Nardin, due fratelli campioni di snowboard, il primo è maestro di sci, il fratellino gareggia nella categorie dei più giovani ed è già un talento.
C'è poi anche una ragazza, Gloria Sorarù che si è presentata alle selezioni. Federico Di Stefano è soddisfatto, il successo televisivo si aggiunge agli importanti risultati colti nell'ultimo fine settimana tra una pausa e l'altra dal lavoro con la Scuola di Sci Falcade: primo la scorsa settimana ad Alleghe in notturna, secondo al vertical tour di San Martino la scorsa domenica.
Maestro di snowboard nuovo volto della pubblicità per la compagnia Tim
di Mirko Mezzacasa
Venerdì 13 Marzo 2015, 15:56
- Ultimo agg. 16:01
1 Minuto di Lettura