Gay bacia il compagno sul lungomare di Rimini, uomo rasato si avvicina e lo prende a pugni

Bacia il compagno sul lungomare di Rimini, un uomo rasato si avvicina e lo prende a pugni
ARTICOLI CORRELATI
10
  • 3766
Gay aggredito sul lungomare di Rimini dopo aver baciato il compagno. È successo a un giovane riminese la sera del 5 luglio durante la Notte Rosa, e il fatto - come riporta l'edizione locale del Resto del Carlino - è stato divulgato da Marco Tonti, presidente dell'Arcigay Rimini.

Gay aggredito in strada dal "branco" di minorenni: insulti, calci e pugni

Il giovane stava camminando sul lungomare di Marina Centro abbracciato al suo compagno e in compagnia di un gruppo di amici. Quando la coppia si è baciata, un uomo con i «capelli rasati - racconta Tonti - ha colpito e spintonato a terra il giovane e poi è fuggito».

L'aggressore è stato inseguito dagli amici del ragazzo che ha riportato alcune escoriazioni al volto. Dall'Arcigay Rimini è partita una segnalazione alla Questura, mentre l'avvocato Cristian Guidi sta seguendo il riminese per una eventuale querela. Infine Tonti annuncia l'edizione 2019 di Rimini Summer Pride prevista per il 27 luglio e chiede alla Regione Emilia-Romagna di approvare mercoledì la legge contro l'omofobia.
Domenica 21 Luglio 2019, 12:17 - Ultimo aggiornamento: 21-07-2019 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2019-07-22 16:53:44
x Asty75 - sara pue vero che dio è sceso in terra per stabilire se un uomo e una donna possono baciarsi o uomo e uomo no!, ma è pur vero che da quando si hanno notizie di Adamo e Eva (uomo e donna) i baci erano solo per tipo di coppia. Il problema e ribadisco in "pubblico" che la gente " non è ancora abituata" a tali atteggiamenti e i gay ( persone umane) se ben sono sempre esistiti " dopo Adamo ed Eva" , ma non potevano manifestare e il loro " amore" appunto perchè , c'era sempre Sdamo ed Eva.Oggi dopo tanti secoli, giustamente le loro attrazioni sessuali non vengono nascoste, poiche siamo in un paese cosidetto " civilie" ma purtroppo ci vorrà ancora tempo , per essere liberi come Adamo ed Eva.Conludo che nessuno mette in discussione le loro scelte, non dovute da loro, ma per un capriccio di madre natura, ma essendo in minoranza, alcune cose in pubblico possono " dare fastidio" perche spesso, ma non tutti, esagerano e sono volgari.Anch'io bacio un amico, o vado in un ristorante mi spieghi perchè nessuno mi dice niente.
2019-07-22 15:01:30
leggere alcuni commenti è davvero disgustoso, c'è chi parla di "tali atteggiamenti in pubblico", dimenticando che specie gli etero in pubblico fanno anche peggio, "perché è la natura e anche Dio benedice l'unione di un uomo e una donna", come se dio fosse sceso in terra e abbia fatto una conferenza, "il senso di questi pride se non una ostentazione", forse lo stesso significato dell manifestazioni fatte dalle classi operaie e dalle donne per far valere i propri diritti? "tanti no gradiscono questo comportamento in pubblico"... questo non permette nessuno di usare violenza contro un altro individuo! "un malinteso senso di esibizionismo"... dove ci sarebbe l'esibizionismo? nel dare un bacio alla persona che si ama è esibizione? ma per piacere, quando l'intelligenza tace l'ignoranza urla!!!
2019-07-22 11:05:58
a me mi vengano i conati di vomito .... che ovvove
2019-07-21 21:53:13
siamo alle solite, potevono anche evitare, nulla ho contro i gay, ma ce tanta gente che non gradisce tali atteggiamenti in pubblico, quindi rispettiamo gli uni e gli altri.
2019-07-22 14:55:37
Certi "comportamenti" potrebbero anche non piacere, ma personalmente non ho mai assistito o mai letto di violenza contro le coppie etero che cmq in pubblico si baciano e certe volte fanno anche peggio!

QUICKMAP