«Ometto iroso, mi ha fatto pagare da bere con l'inganno»: la recensione su Tripadvisor e la risposta del titolare

La donna pensava che la bevanda fosse offerta dalla casa

«Ometto iroso, mi ha fatto pagare da bere con l'inganno»: la recensione su Tripadvisor e la risposta del titolare
«Ometto iroso, mi ha fatto pagare da bere con l'inganno»: la recensione su Tripadvisor e la risposta del titolare
di Tommaso Cometti
Martedì 14 Novembre 2023, 18:31
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Può capitare di ricevere una recensione negativa su TripAdvisor, e bisogna accettarla di buon grado. Questa volta, però, il proprietario di un pub londinese si è ribellato: l'autrice di una recensione del suo pub, infatti, lo aveva definito “un piccolo uomo iracondo”. Il tutto è avvenuto per colpa...di un cocktail. La cliente, infatti, si era servita autonomamente dello shaker automatico, pensando di non dover pagare la consumazione ma, al momento di pagare il conto, ha dovuto sborsare 13 euro per la consumazione.

Come riporta il Daily Mail, il titolare del pub (il Red Lion & Sun) ha voluto rispondere alla recensione negativa, esprimendo le sue ragioni. Heath Ball, il proprietario, ha raccontato: «Ha bevuto tutto il giorno, i cocktail avevano dei prezzi ben visibili. È la prima volta che mi capita una cosa del genere: chiunque capirebbe che non si può bere gratuitamente.

Di questi tempi, è già difficile guadagnare...chi mai si metterebbe a regalare bevande alcoliche ai clienti?». Questo, invece, è il testo della recensione: «Ci siamo seduti all'aperto e abbiamo notato una macchina che produceva margarita, senza alcuna insegna. Abbiamo pensato, quindi, che fosse tutto gratis. Quando abbiamo cominiciato a bere, è arrivato un cafone che ci ha chiesto ben 13 euro per la consumazione. Quel piccolo ometto arrabbiato era il proprietario». 

Durante l'alterco, Heath avrebbe detto alla cliente “che non occorre essere uno scienziato per capire” che occorre pagare un cocktail. «Mi ha lasciato di stucco, mai capitato niente del genere prima d'ora. Adesso, abbiamo messo un cartello, a scanso di equivoci», ha chiosato il titolare. 

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