Incidente a Minturno, operato il ragazzo caduto da un carro di carnevale

Martedì 25 Febbraio 2020
La sfilata dei carri oggi sul lungomare di Scauri
E' stato operato al "San Camillo" di Roma Francesco Castaldi, il ragazzo di 29 anni di Minturno rimasto vittima di un incidente ieri sera, per la caduta da uno dei carri di carnevale. Il giovane è in prognosi riservata nel reparto di rianimazione, sui social per primo il sindaco - Gerardo Stefanelli - invita a pregare per il ragazzo e ha lanciato il messaggio "Forza Francesco, devi farcela"

Il giovane è rimasto gravemente ferito a seguito della caduta  da un carro di carnevale - quello del "Cappellaio matto" - che stava facendo rientro al deposito di Santi Cosma e Damiano dopo la sfilata avvenuta sul lungomare di Scauri. L'incidente si è verificato in via Spiritiera, all'altezza di una curva, ed è intervenuta un'ambulanza dell'Ares 118, mentre gli accertamenti sulla dinamica sono affidati alla polizia locale di Minturno.

A quanto sembra il giovane nella caduta ha battuto violentemente la testa e  avrebbe subito anche lo schiacciamento delle gambe e parte del corpo dal mezzo in transito.  Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 15:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA