Malore mentre consegna la spesa a domicilio. Massimiliano Salinetti è morto a 49 anni davanti ai clienti

La tragedia a Venezia: l'uomo era nato a Roma

Malore mentre consegna la spesa a domicilio. Massimiliano Salinetti è morto a 49 anni davanti ai clienti
Malore mentre consegna la spesa a domicilio. Massimiliano Salinetti è morto a 49 anni davanti ai clienti
di Lorenzo Mayer
Domenica 15 Ottobre 2023, 14:16 - Ultimo agg. 14:41
2 Minuti di Lettura

LIDO (VENEZIA) - Stava consegnando la spesa a domicilio, improvvisamente si è accasciato al suolo ed è morto davanti agli occhi sgomenti di alcune persone e dei clienti che stava servendo. Il dramma nella giornata di venerdì. Ieri al Lido non si parlava d’altro la tragica notizia si è diffusa rapidamente. Stroncato da infarto, purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare. È morto così, mentre stava lavorando al Lido, Massimiliano Salinetti, 49 anni, romano di nascita, molto conosciuto nell’isola dove viveva da alcuni anni e abitava nella zona di Città Giardino.

Monica Sirianni, morta ex concorrente del Grande Fratello: malore fatale a 37 anni


GENTILE E PROFESSIONALE
Salinetti lavorava come autista, per conto di una ditta esterna, che offre il servizio anche per il supermercato “Conad City Lido” in Gran Viale, punto di riferimento per centinaia di clienti ogni giorno. Proprio in questo ruolo si era fatto conoscere e apprezzare, per la sua puntualità, gentilezza e professionalità da tanti utenti. Un servizio prezioso, il suo perché riusciva ad aiutare tante persone, anziani e utenti che altrimenti non riuscirebbero a fare la spesa. Salinetti guidava in tutto il Lido e se necessario, anche a PellestrinaDalla Conad lo ricordano tutti come una persona gentile e disponibile.

Malore nel suo studio, il professor Luigi Paolin trovato morto dalla moglie di notte: il dramma a Conegliano

Tutti increduli e sconvolti dalla tragedia. Negli amici e familiari lascia un grande vuoto. il suo lavoro lo ha reso anche un profondo conoscitore del territorio In precedenza aveva lavorato come cameriere in alcuni locali e chioschi del Lido e anche in centro storico in bar e ristoranti
Non appena l’uomo ha accusato il malore sono scattati i soccorsi e in pochi minuti è giunta sul posto l’autoambulanza con l’equipe medica: i sanitari hanno effettuato diversi tentativi per la rianimazione, ma senza esito. Non si è potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso e provvedere al recupero della salma. Non è ancora stata fissata la data dei funerali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA