Matteo, il 34enne trovato morto dagli amici dopo una cena: «Ferite alle gambe»

L'ipotesi è che l'uomo possa essere stato aggredito da animali selvatici

Uomo di 34 anni trovato morto dopo una cena in masseria, il corpo scoperto dagli amici: «Aveva ferite alle gambe»
Uomo di 34 anni trovato morto dopo una cena in masseria, il corpo scoperto dagli amici: «Aveva ferite alle gambe»
di Redazione web
domenica 1 dicembre 2024, 16:38
2 Minuti di Lettura

La serata con gli amici a cena in una masseria nelle campagne di Monte Sant'Angelo sul Gargano, poi l'epilogo tragico e al momento avvolto nel mistero: il corpo di un uomo di 34 anni è stato trovato dagli stessi amici con i quali aveva trascorso la serata non troppo distante dal luogo di ritrovo.

Il corpo trovato dagli amici

Secodo una prima ricostruzione, il corpo di Matteo è stato ritrovato dagli amici dopo cena. Sulle gambe, a quanto si apprende, presentava vistose lesioni alle gambe. Questo farebbe ipotizzare che l'uomo sia stato aggredito da animali selvatici mentre lasciava la struttura. Sul fatto sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

Chi era

La notizia della morte del 34enne si è diffusa rapidamente a Monte Sant'Angelo, e sono nnumerosi i messaggi d'addio dedicati a Matteo.

Il giovane era una colonna portante del gruppo folkloristico "La Pacchianella", ed è proprio uno dei membri a salutarlo con una foto insieme alla moglie, Marilina, e al loro bambino. «Caro Matteo, non volevo questa notizia, pochi giorni fa mi avevi detto che in questa settimana avresti avuto una bella notizia, non ti ho chiesto di cosa si trattava, ma poi mi dicesti che se tutto andava bene avresti avuto più tempo per dedicare al gruppo La Pacchianella, purtroppo questo oggi non sarà più possibile, hai dato moltissimo insieme a Marilina e noi de La Pacchianella non ti dimenticheremo mai». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA