Sesso, urla e gemiti per tutta la notte: Gemma, 23 anni, finisce in carcere -Foto

Gemma Wale (foto Facebook)
Gemma Wale (foto Facebook)
Lunedì 1 Giugno 2015, 20:05 - Ultimo agg. 3 Giugno, 11:37
2 Minuti di Lettura

A Gemma Wale, 23 anni, piace urlare, soprattutto quando fa sesso. E quelle urla l'hanno portata dritta in carcere.

SESSO TROPPO RUMOROSO: DUE SETTIMANE DI GALERA Urla e gemiti di volume e intensità tali da costringere un vicino a sporgere denuncia e un giudice ad emettere una condanna a due settimane di carcere.

È accaduto a Gemma Wale di Small Heath, alla periferia di Birmingham, in Inghilterra, colpevole di aver «gridato e urlato ad un livello di rumorosità» oltre il limite del tollerabile durante un rapporto sessuale «di una decina di minuti» consumato a gennaio di quest'anno.

Come riporta il Mail online, la donna era stata oggetto di un avviso per comportamento anti sociale alcune settimane prima e la performance di 'sesso rumoroso' ha costituito un'infrazione del regime di controllo al quale era stata sottoposta.

Il caso è approdato al tribunale di Birmingham dopo che il comune, proprietario dell'immobile, a seguito della denuncia del vicino della donna, ha intentato una causa nei suoi confronti.

Nella sua sentenza, il giudice Emma Kelly ha stabilito che con le sue urla e i suoi gemiti la signora Wale era di nuovo incorsa in un comportamento anti sociale, al quale si aggiungevano altre rumorose litigate con il suo fidanzato, insulti vari rivolti a un vicino e in generale atteggiamenti poco rispettosi degli altri abitanti dell'edificio, di proprietà del comune, nel quale abitava.

Infrazioni che, sommate, hanno portato ad una condanna a due settimane di carcere.