Taglia il pene all'ex marito 43enne che vuole abusare di lei: l'uomo è stato operato, anche la donna ferita

È successo a Marghera (Venezia). L'uomo sperava di riallacciare relazione

Taglia il pene all'ex marito che vuole abusare di lei: l'uomo è stato operato, anche la donna ferita
Taglia il pene all'ex marito che vuole abusare di lei: l'uomo è stato operato, anche la donna ferita
Domenica 13 Agosto 2023, 12:51 - Ultimo agg. 14 Agosto, 16:52
3 Minuti di Lettura

Stava tentando una violenza sessuale nei confronti della ex moglie ma non aveva messo in conto la reazione della donna che, per difendersi, ha afferrato un coltello e l'ha evirato. È l'esito di una serata di violenza domestica consumatosi in un appartamento di Marghera, dove due ex coniugi, separati da tempo, avevano deciso di incontrarsi per parlare della figlia, di chi e come doveva occuparsi della ragazza. La discussione però è presto degenarata in litigio. 

Pozzuoli, marito spara e uccide la moglie dopo una lite: poi si toglie la vita davanti ai figli

L'aggressione dell'uomo e la colluttazione

L'uomo dapprima ha cercato di convincere la ex a tornare assieme, a riallacciare un rapporto dopo la separazione. Ma lei non ha voluto sentir ragione. A questo punto, secondo quanto è stato ricostruito, l'atteggiamento dell'uomo è cambiato. Si è avvicinato alla ex e poi l'aggressione sessuale. La donna ha cercato di difendersi. Ne è nata una colluttazione, durante la quale, nell'impossibilità di fuggire, lei è arrivata a prendere un coltello e con quello l'ha evirato.

Le urla provenienti dall'appartamento avevano intanto allertato i vicini di casa. Qualcuno ha chiamato il 113, e poi il Suem, arrivati in breve tempo con una volante ed un'ambulanza sul posto, in una delle viuzze del popolato quartiere di Marghera. 

Tradita dal marito, moglie lo evira e getta tutto dalla finestra

L'operazione a Mestre 

Pensavano di trovarsi di fronte ad un semplice litigio in famiglia, ma invece hanno incontrato la donna in strada con i vestiti insanguinati, e dentro l'alloggio il 43enne, l'ex marito, ferito. L'uomo è stato subito trasferito in ambulanza all'ospedale all'Angelo di Mestre. Anche l'ex moglie sarebbe rimasta leggermente ferita. L'equipe chirurgica di urologia, durante un lungo intervento, è riuscita a ricomporre la parte evirata. Il 43enne non è in pericolo di vita. Lo aspetta però un delicato periodo di degenza. La donna rischia, in base al codice, un'accusa di lesioni personali gravissime. Il caso di Marghera ricorda quello, famosissimo, di Lorena Bobbit: la donna evirò il marito, John Wayne, mentre dormiva e poi fuggì in auto. Anche in quel caso l'uomo fu operato. Anche in quel caso il gesto eclatante e violento nascondeva, come confessò in seguito Lorena Bobbit, una storie di violenze domestiche e abusi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA