«Voglio la torta», urla il bimbo in fila. E un altro cliente compra tutte le 23 fette per fargli dispetto

Sabato 9 Agosto 2014


NEW YORK - I bambini viziati e capricciosi meritano una lezione: questo deve aver pensato l'uomo che in un Burger King americano ha comprato tutte le fette di torta disponibili solo per far dispetto a un piccolo cliente.

É lo stesso protagonista a raccontarlo sulla piattaforma Reddit: entrambi erano in fila in uno dei ristoranti della nota catena di fast food, all'improvviso il bambino urla di volere un pezzo di quella “dannata torta" e l'utente, infastidito ed esasperato, per zittire il bambino ha comprato tutte le fette di torta disponibili: 23 porzioni di torta di mele. Il post in cui racconta l'accaduto è intitolato: «Sono una brutta persona per questo?».



IL POST «Ordino tutte le fette di torta in aggiunta ai miei hamburger, prendo il mio ordine e mi avvio verso l’uscita. Pochi istanti dopo sento la donna urlare «Che significa che non ci sono più torte perché le hanno comprate tutte?!». Mi giro e vedo la cassiera che mi indica e la donna che mi lancia occhiatacce. Tiro fuori una torta e inizio a mangiare lentamente mentre la fisso, lei fa per correre verso di me ma non può raggiungermi perché in mezzo ci sono delle corsie con il cibo. Mi volto e inizio a camminare lentamente».





Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO



Ultimo aggiornamento: 13 Agosto, 13:29